Lingua
(+39) 099 821 71 11

Massima cura nei dettagli

  • Massima cura nei dettagli
  • Massima cura nei dettagli

Massima cura nei dettagli

Uno dei fattori di successo per FINESTRENURITH sta nell’accuratezza del processo di lavorazione e la cura dei piccoli dettagli che garantiscono all’utilizzatore finale qualità e durata nel tempo.

L’importanza per quello che facciamo e per come lo facciamo, può avere un senso solo se si riesce a mantenere una filosofia a livello artigianale da seguire passo passo, quotidianamente. 
Per NURITH il rapporto stretto con il cliente viene quasi prima della vendita stessa. 

MASSIMA CURA NEI DETTAGLI cosa significa per NURITH?

Ogni parte dell'infisso viene controllato. Si parte dal profilo, si eseguono i vari test anche visivi ed eventualmente si scartano i profili "non conformi".

La lavorazione è seguita passo passo dagli operatori presenti nel centro di lavoro a controllo numerico, per concludere il tutto nella zona di montaggio dei vetri dove, l'operatore oltre ad eseguire l'assemblaggio vetri, effettua un controllo finale sull'infisso apponendo al termine un'etichetta di collaudo finale.

massima cura dei dettagli finestre in pvc dettagli di lavorazione

 

L'etichetta di collaudo contiene tutti i dati dell'infisso con l'esito della prova finale, i tipi di controlli effettuati, la commessa, la tipologia di infisso, la data e la firma.

massima cura dei dettagli finestre in pvc dettagli di lavorazione

Scegli i nostri infissi in PVC, la qualità è garantita!

Scroll to Top