Lingua
(+39) 099 821 71 11

Sostenibilità

  • Sostenibilità

Sostenibilità

Noi di FINESTRE NURITH sappiamo che il rispetto per l'ambiente garantisce un futuro migliore, ridurre l'impatto ambientale è facile con i nostri serramenti.

Scegliere finestre FINESTRE NURITH infatti significa scegliere un prodotto elegante e di design, dall'elevata qualità e che vi duri quindi nel tempo, ma significa anche avere i più elevati valori per l'isolamento termico, ovvero ridurre i consumi per il riscaldamento o la climatizzazione degli ambienti, ottenendo così vantaggi sia dal punto di vista economico che una notevole riduzione di emissioni di CO2 nell'ambiente, rispettando la natura.

Inoltre i serramenti FINESTRE NURITH sono progettati e realizzati materiali altamente riciclabili, come PVC, Vetro, Alluminio e quindi anche quando sarà terminato il suo ciclo di vita, il suo impatto sull'ambiente sarà minimo.

Nell'anno 2015, grazie alle ottime capacità isolanti del materiale, i serramenti in PVC hanno raggiunto oltre il 30% del mercato nazionale (si pensi che quando stava nascendo la NURITH, nel 1985, era solo il 5%); nel 2000 era del 15%.

FINESTRE NURITH grazie alla collaborazione con PVC forum Italia ha ottenuto il marchio VinylPlus.

 

Scroll to Top