Lingua
(+39) 099 821 71 11

Sistemi Esclusivi

  • Bianco Satin - Finitura esclusiva infissi in pvc

Sistemi Esclusivi

Altro fattore di successo del Brand “NURITH” è rappresentato dalla costante ricerca di prodotti sempre realizzati con materie prime selezionate in grado di poter offrire qualità e raffinatezza estetica assolutamente esclusive.

  • Profili esclusivi

Rigorosamente prodotti in Germania e costantemente sottoposti ai severi controlli di Istituti riconosciuti a livello mondiale, i profili per le finestre in PVC che NURITH utilizza per le proprie finestre, tutti in Classe “A”, sono progettati per rispondere al meglio alle sempre più rigide normative in materia di termo-trasmittanza.

 

  • Ferramenta esclusiva:

Particolare attenzione la NURITH pone alla corrosione a cui i componenti metallici sono costantemente sottoposti per effetto di reazioni chimiche ed elettrochimiche causata da sostanze presenti nell'ambiente; questi sono ad esempio l'aria interna ai locali, l'aria esterna carica o meno di inquinanti, la salsedine, l'acqua, la condensa, il terreno o le sostanze chimiche.

 

  • Superfici FINITURA ARGENTO:

Processo di zincatura elettrolitica, passivazione con argento esente da cromo VI e successiva applicazione di film sigillante a base di silicati. Questa tecnica ha dato eccellenti risultati nel miglioramento delle caratteristiche delle superfici e ha rappresentato la prima valida alternativa al processo di cromatura con cromo esavalente.

 

 

 

 

  • Superfici trattamento TRICOAT: 

Il trattamento TRICOAT è stato appositamente concepito per gli impieghi in cui è necessaria un'elevata resistenza alla corrosione. La particolarità della ferramenta con trattamento TRICOAT sta nel fatto che sugli accessori con finitura argento viene applicato, sulla superficie trattata con zincatura elettrolitica, un ulteriore strato organico "Top Coat" (cataforesi + verniciatura) che conferisce ai componenti un'altissima resistenza alle aggressioni chimiche e alla corrosione e li rende di gran lunga superiori sotto l'aspetto qualitativo rispetto alla ferramenta trattata con il procedimento di zincatura normale.

 

 

  • Finiture esclusive

Le continue richieste da parte di professionisti del settore dell’arredamento e design, nonché dei nostri clienti finali, sempre più esigenti, ci impongono di prestare particolare attenzione anche a questo aspetto. 

La duttilità di impiego e la vastissima gamma di sistemi disponibili consentono di soddisfare adeguatamente queste esigenze sotto il profilo tecnico, funzionale ed estetico.

 

 

Scroll to Top